Ai sensi e per gli effetti della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e delle successive delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (Delibera n. 1/18/CONS e Delibera n. 2/18/CONS). Centro Studi Techno S.r.l., editore del periodico locale “Per VOI” (Iscrizione al Tribunale di Brescia n.34/2010 del 17.09.2010), sede legale Via Zanaboni, 56 - 25010 Isorella (Bs), partita iva 03105420982
dichiara
la propria disponibilità a pubblicare, nel predetto periodico messaggi politici a pagamento delle Elezioni Regionali e Politiche del 4 marzo 2018, e che tali messaggi potranno essere pubblicati secondo le regole ed i criteri esposti sul blog www.pervoimagazine.blogspot.com
Tutti i messaggi elettorali dovranno indicare il soggetto politico committente e dovranno recare la dicitura: “Messaggio politico elettorale” in conformità con la legge che regolamenta la vendita degli spazi pubblicitari per propaganda elettorale e nel rispetto delle delibere adottate dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni della Repubblica Italiana.
Nel dettaglio
1) Gli spazi di propaganda elettorale saranno offerti a tutti i partiti, a tutte le liste e a tutti i singoli candidati che ne facciano richiesta.
2) In caso di alleanze, ogni partito viene considerato in modo autonomo ed indipendente dall’alleanza.
3) Le prenotazioni e la consegna del materiale saranno possibili in qualunque giorno fino a una settimana prima della data delle elezioni.
4) In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, i messaggi politici elettorali verranno rimossi entro la mezzanotte del giorno 2 marzo 2018.
5) Per richieste di informazioni e di pubblicazione di messaggi di propaganda elettorale a pagamento è necessario inviare una e-mail a pervoimagazine@gmail.com.
6) Il listino elettorale è a disposizione di tutti i potenziali utenti interessati e può essere richiesto tramite e-mail.
7) I messaggi politici elettorali saranno pubblicati nel numero 76 di gennaio-febbraio 2018.
8) La disponibilità di ciascuna posizione disponibile sul giornale per i messaggi politici elettorali segue esclusivamente il criterio temporale della prenotazione.
9) Non è prevista la medesima pubblicazione sul nostro canale Facebook e sul nostro blog.
10) È cura del committente fornire il materiale informativo attraverso e-mail in tempo utile per la realizzazione dello spazio acquistato.
Non saranno accettate inserzioni dal contenuto testuale o grafico difformi da quanto stabilito da tutte le norme di legge e dalle disposizioni dell’Autorità Garante per le Comunicazioni vigenti in materia.
L’Editore si riserva di verificare i contenuti e i corredi grafici dei messaggi e, ove ritenuti gli stessi difformi dalle previsioni normative citate, potrà rifiutarne la pubblicazione. In caso di spazio pubblicitario prenotato e pagato e di non approvazione del medesimo, sarà rimborsata la quota versata.
Per informazioni sul listino, spazi disponibili, inviare una e-mail a pervoimagazine@gmail.com.