GHEDI – FURTO FAMILA – 27.06.2013
Polizia Locale di Ghedi denuncia cittadino rumeno di 19 anni denunciato per furto 405 euro di adesivo per dentiere e cosmetici presso supermercato Famila.
Ieri pomeriggio due persone di sesso maschile hanno cercato di rubare cosmetici e adesivo per dentiere non riuscendo però ad eludere la sorveglianza del personale interno insospettito da strani movimenti visionati mediante impianto di videosorveglianza interno.
Mentre uno dei due cittadini riusciva velocemente ad allontanarsi dalle corsie, l'altro, tale K.F. di anni 19, veniva fermato dalla sorveglianza interna che immediatamente contattava personale della Polizia locale di Ghedi che, giunto sul posto, prendeva in consegna il soggetto.
Dal controllo da parte del personale di PL emergeva come il predetto stesse occultando all'interno di una borsa che portava a tracolla, numero 35 confezioni di adesivo per dentiere e cosmetici per un valore totale di 405 euro.
Dopo la sottoposizione dello stesso a rilievi fotodattiloscopici e dopo la sua certa identificazione, gli agenti della Polizia Locale, coordinati dal comandante Cavalli Enrico, hanno proceduto a deferire K.F. all'autorità giudiziaria per il reato di furto aggravato.
Il giovane è risultato noto alle forze dell'ordine per reati similari, risultando a carico dello stesso ben 5 denunce per fatti similari negli ultimi due mesi. Lo stesso, seppur cittadino comunitario, è risultato anche gravato da provvedimento di allontanamento dal Territorio nazionale disposto dal Prefetto di Milano.
Nessun commento:
Posta un commento