domenica 23 novembre 2014

NUOVO PRESIDIO GREEN HILL

Il Comitato Montichiari contro Green Hill, dopo il presidio di due settimane fa,  organizza un altro presidio davanti al Tribunale di Brescia il giornomercoledì 26 novembre, ore 9.00 circa, in occasione della prossima udienza ai vertici aziendali di Green Hill per chiedere GIUSTIZIA per i cani di Green Hill e per tenere alta l'attenzione su un processo che ci sta particolarmente a cuore! 
La volontà di migliaia di persone che, grazie alla campagna “Fermare Green Hill”, hanno lottato per un ideale così nobile ha reso possibile concretizzare un sogno: liberare e salvare quasi 3000 cani da indicibili torture! Ora Green Hill è chiuso e chi ha commesso per anni atroci crimini su poveri cani indifesi dovrà render conto alla Giustizia, finalmente!
Un pensiero speciale, colmo di tristezza mista a dolore e rabbia per non averli potuti aiutare, va alle decine di migliaia di beagle di tutte le età “prodotti”, “consumati” e “smaltiti” come fossero rifiuti in oltre dieci anni da questa fabbrica di morte!
Vi aspettiamo mercoledì 26 novembre dalle ore 9.00 alle ore 10.00 circa al presidio “GIUSTIZIA PER I CANI DI GREEN HILL” che si terrà davanti al Tribunale di Brescia in via L. Gambara, in occasione della prossima udienza ai 4 dirigenti di Green Hill.
Basta vivisezione! Basta crudeltà!
evento FB del 26 novembre prossimo con tutti i dettagli: https://www.facebook.com/events/1576836332536687/?notif_t=plan_user_joined    
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
Sara, per il Comitato Montichiari contro Green Hill

-- 


Nessun commento:

Posta un commento