lunedì 15 aprile 2019

DA CASTELNUOVO A MODENA - Gli atleti mantovani dominano la scena


Modena. 
Due weekend magici per la A.S.D. Smirnov Acrobatic Academy con la partecipazione all’Italian Pole Dance Contest 2019 i risultati brillanti sono stati conseguiti non solo dalle allieve, ma anche dalla squadra e dall’insegnante Carlotta Bonazzoli, dichiarata Best Coach (migliore formatore di Pole Dance). 
Per quanto riguarda la competizione Juniores Pole Dance Championship (6-17 anni): Greta Lazzari, terza classificata per la categoria amatori 5/8 anni; Asia Nodari, seconda classificata per la categoria Talent 9/11 anni; Monica Pinzi, seconda classificata per la categoria Talent 12/14 anni; Alice Bonfanti, premio Best Image per la categoria Talent 9/11 anni; Virginia Tonghini, terza classificata per la categoria Avanzato 15/17 anni. 
La Smirnov ringrazia e si complimenta anche con le altre allieve che hanno partecipato al Contest ottenendo dei buonissimi punteggi che hanno permesso alla squadra Smirnov di arrivare al secondo posto come miglior squadra del Contest. Grazie a Aurora Arienti, Maria Conzadori, Emma Sacchi, Elena Arienti, Ginevra Manuini, Sofia Rosa, Federica Morabito, Ingrid Furlotti, Denisa Bejenaru, Sofia Di Girolamo. 



Il weekend appena trascorso ha visto la partecipazione all’Italian Pole Dance Contest degli adulti e i seguenti sono gli eccellenti risultati ottenuti: Mara Martinelli, premio Best Image per la categoria Master 50; Giovanni Calogero, primo classificato per la categoria Professional Man; Matteo Uggeri, primo classificato per la categoria Intermedio Man; Greta Azzini, terza classificata per la categoria Intermedio Woman; Francesca Lollio, premio per la miglior tecnica, categoria Intermedio Woman; Valentina Calcina, premio per l’originalità, categoria Intermedio Woman. Complimenti a Antonella Mantovani, Indiana Bonzi, Sara Conzadori, Maura Fezzardi per aver ottenuto ottimi risultati.

Si ringraziano i collaboratori Smirnov: Valentina, Antonella, Maura, Matteo, Mariavittoria, Florian (coreografa), Paola, Carmela (costumista) per la collaborazione.

Ma non è finita qui per la A.S.D. Smirnov Acrobatic Academy che da Castelnuovo di Asola parteciperà alle gare nazionali di sport aerei ad Apricena (Puglia) il prossimo giugno e vedrà cimentarsi le atlete in Pole Dance, cerchio aereo, tessuti aerei, trapezio aereo, spirale aerea e molto altro. 

Nessun commento:

Posta un commento