martedì 16 aprile 2019

ISORELLA - Bando per gestione chiosco parco Alpini

COMUNICATO 
Il Comune di Isorella affida il servizio di gestione del chiosco sito nel parco comunale di Via De Gasperi per la vendita e somministrazione di alimenti e bevande, lo svolgimento di attività e iniziative per la valorizzazione dell’area e il servizio di pulizia dell’area del parco.
L’importo complessivo a base d’asta soggetto ad aumento è fissato in euro 9.000,00 + iva.
Il contratto vincola l’appaltatore a svolgere la prestazione dei servizi per 5 anni, 5 mesi, con decorrenza dal 01 maggio 2019 e scadenza il 31 ottobre 2024.
I documenti e gli elaborati che sono alla base della gara, sono visibili ed acquisibili presso il Comune di Isorella, Piazza Roma n. 4 – Ufficio Tecnico dalle ore 10:00 alle ore 12:30 dal lunedì al giovedì e sul sito internet www.comune.isorella.bs.it.
Il Responsabile del Procedimento è il Responsabile dell’Area Tecnica Bonelli Geom. Chiara Tel 030.9958117 int 2, e-mail: lavoripubblici@comune.isorella.bs.it 
I plichi contenenti le offerte e la relativa documentazione, pena l’esclusione della gara, devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Isorella (Bs), Piazza Roma n. 4, entro le ore 12:30 del giorno 24/04/2019.
Nella busta "A" riportante all’esterno la dicitura “DOCUMENTAZIONE” devono essere contenuti, pena esclusione dalla gara le dichiarazioni sostitutive (Moduli A1 – A2 – A3 – A4), il capitolato speciale d’oneri firmato e la garanzia fideiussoria;
Nella busta “B” riportante all’esterno la dicitura “OFFERTA ECONOMICA” deve essere contenuta la dichiarazione d’offerta, redatta in bollo da euro 16,00 (Modello B).





Nessun commento:

Posta un commento