mercoledì 14 giugno 2017

QUESTO MESE Per Voi CONSIGLIA...


R.I.S.PO.S.T.A. srl – Fabbrica Serramenti in PVC – viene fondata a Carpenedolo negli anni ’90 dalla famiglia Rossi e si dedica da subito alla fabbricazione di serramenti esclusivamente in PVC.
La loso a aziendale è costante nel tempo e si basa su alcuni imprescindibili principi informatori:
1. Qualità a tutti i livelli, dalla componentistica ai macchinari al costante aggiornamento professionale delle maestranze. Il controllo qualità è severo ed ef cace ed è espletato sul cento per cento della produzione.

2. Etica commerciale rigorosa.
3. Attenzione costante alle esigenze del mercato, a volte anticipandole creando nuovi standard di riferimento. 4. Rispetto della clientela che si estrinseca nella puntualità dell’evasione degli ordini, l’assoluta aderenza alle normative in vigore e la piena soddisfazione delle pattuite prestazioni tecniche ed estetiche dei serramenti.

Una nestra R.I.S.PO.S.T.A. è sinonimo di qualità e di durata nel tempo. La qualità di ciascun prodotto è, innanzitutto, fatta dalle persone e da un’accurata selezione dei fornitori, dei materiali e dalla progettazione di ogni singolo elemento che deve garantire funzionalità, praticità e resistenza nel tempo.
Una nestra R.I.S.PO.S.T.A. è innovazione e design. Attraverso una continua ricerca ed un’accurata progettazione, R.I.S.PO.S.T.A. ha creato per voi una vasta gamma di prodotti capaci di valorizzare ogni tipo di abitazione.
Una nestra R.I.S.PO.S.T.A. signi ca salute e benessere. Con il sistema di “microventilazione” di serie su tutti i nostri prodotti, si garantisce una buona ventilazione degli ambienti domestici e si evita l’accumulo di aria umida ed inquinata.
Una nestra R.I.S.PO.S.T.A. vuol dire sicurezza: rende la vostra casa sicura e protetta già nella versione standard. Possibilità di aumentare la classe di antieffrazione inserendo ulteriori punti di chiusura.
Una nestra R.I.S.PO.S.T.A. garantisce stabilità e resistenza nel tempo perchè utilizza rinforzi in acciaio interni all’anta e al telaio su tutto il loro perimetro, garantendo un’eccellente rigidità e funzionalità del serramento.

Tutto ciò ha portato oggi l’Azienda carpenedolese ad una produzione che avviene in un modernistico sito produttivo che insiste su una super cie di 10.000 mq di cui 3.000 mq dedicati alla produzione, 1.000 mq ai magazzini materie prime e prodotto nito, 900 mq di palazzina uf ci e 6.500 mq di piazzale. L’ambiente di lavoro è spazioso, luminoso, sicuro; i macchinari sono della più avanzata tecnologia europea e gestiti da una forza lavoro entusiasta e cresciuta professionalmente all’interno dell’Azienda mentre la progettazione si avvale dei più so sticati software dedicati. Con questi presupposti il nostro mercato si è naturalmente espanso ed oggi copre tutta l’Italia con una tta rete di rivenditori delizzati. In sintesi, una moderna Azienda che non ha smesso di crescere e che guarda al futuro mantenendo intatta la ricerca costante della piena soddisfazione del cliente.




Nessun commento:

Posta un commento