venerdì 5 settembre 2014

NUOVO SEGRETARIO GENERALE AL COMUNE DI GHEDI

IL DOTTOR PAOLO BERTAZZOLI E’ IL NUOVO SEGRETARIO GENERALE DEL COMUNE DI GHEDI


E’ il dottor Paolo Bertazzoli il nuovo segretario generale del Comune di Ghedi. L’incarico è partito dal primo settembre ed è stato voluto con convinzione dal sindaco Lorenzo Borzi, che così ha spiegato la sua scelta: “Dopo che la dottoressa Lia Brogiolo è andata in pensione, mi sono mosso senza perdere tempo ed ho avviato i necessari contatti. Ho potuto conoscere il dottor Bertazzoli ed è maturata subito la decisione di affidare a lui questo incarico che ha alla base un rapporto strettamente fiduciario. Ho quindi considerato il nostro modo di operare ed ho visto che i nostri caratteri sono compatibili. Da qui, dopo aver preso in esame il suo curriculum professionale, ho scelto di dare il via a questa collaborazione che, ne sono certo, potrà rivelarsi molto proficua non solo per la nostra Amministrazione e per il raggiungimento degli obiettivi prefissati, ma più in generale per tutta la nostra comunità”. Entusiasmo e voglia di fare sono anche le sensazioni che accompagnano all’inizio di questa sua nuova esperienza professionale il dottor Bertazzoli, che può così tornare a lavorare nella natìa provincia di Brescia dopo l’esperienza appena terminata a Rho: “Per un bresciano come me è molto bello poter tornare a lavorare vicino a casa – sono le prime parole del nuovo segretario generale ghedese – In passato, prima di accettare la proposta che mi ha portato a Rho, avevo già operato nella mia provincia, come è accaduto per esempio a Gavardo, un’altra esperienza che ricordo in modo molto positivo. Adesso, non appena è balenata questa possibilità di venire a Ghedi, non ci ho pensato due volte. L’accordo con il sindaco Borzi è maturato rapidamente anche perché, in tutta sincerità, devo dire che lavorare a Rho cominciava a pesarmi dal punto di vista fisico. Dover passare almeno cinque ore in treno tutti i giorni non è certo una cosa di poco conto e a lungo andare un simile logorio si fa sentire. E’ anche per questo che ho accettato con grande entusiasmo questa nuova opportunità ed ora sono qui pronto a mettere a disposizione del sindaco Borzi tutta la mia competenza e la mia professionalità. Gli intenti che mi propongo di realizzare sono presto detti. Sono qui per aiutare l’Amministrazione guidata dal sindaco Lorenzo Borzi a raggiungere gli obiettivi che hanno ricevuto la fiducia degli elettori. Mi metto a disposizione per completare e consolidare l’azione amministrativa e per ribadire che il compito della nostra struttura non deve essere quello di fare politica, ma di collaborare con l’Amministrazione che ha ottenuto la maggioranza dei voti a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. E questo – conclude il dottor Bertazzoli – è proprio quello che sono venuto a fare qui a Ghedi!”.                           

Nessun commento:

Posta un commento