lunedì 2 febbraio 2015

LENO - Chi ha ucciso Nero Wolf?

CHI HA UCCISO NERO WOLF?
Giallo Brillante di Michele Cremonini Bianchi 

DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015, ore 20.45
Forum Cassa Padana, Leno (Bs) 


La cittadina di Leno torna a tingersi di giallo e comicità: domenica 15 febbraio, con la compagnia Anubisquaw, un misterioso assassinio funesterà gli spettatori presenti nel Forum Cassa Padana: chi avrà ucciso Nero Wolf, il celebre investigatore nato dalla penna di Rex Stout?   

In casa di Nero Wolfe si sta per svolgere un’importantissima riunione di famiglia; prima però che questa possa iniziare, Nero Wolfe viene trovato assassinato nel suo studio, con un colpo di pistola calibro 38. 
A condurre le indagini viene chiamato il miglior ispettore di Polizia esistente: Renèe Lavache, che si trova a dover gestire personaggi singolari, come Bianca Wolfe ed il nipote Nathan Hope; le due zie, Agatha e Venus, alquanto bizzarre; la nipotina Faith e Noyes, lo stralunato Maggiordomo di casa Wolfe.
Mentre le indagini sono in corso, si verifica un secondo colpo di scena: qualcuno muore sotto gli occhi del pubblico.

Gli spettatori, che per una sera vestiranno i panni di squadre di avvocati, dovranno intuire non solo chi ha ucciso Nero Wolfe.  Chi è il secondo assassino? Si tratta della stessa persona o sono due killer differenti? L’ispettore Lavache, con l’aiuto del pubblico, riuscirà a smascherare i colpevoli? 

“Chi  ha ucciso Nero Wolf?” è uno spettacolo teatrale interattivo, che mette alla prova le abilità investigative dei partecipanti, che dovranno far luce sui dettagli, stando molto attenti ai depistaggi che potrebbero portarli fuori strada. 

Il tutto è condito da una sana ed esilarante comicità, che nasce dalle doti teatrali e di improvvisazione degli attori: Marinella Pavanello, Roberta Taino, Massimiliano Pegorini e Michele Cremonini Bianchi. 

L’ingresso allo spettacolo è a pagamento (biglietto intero 10 euro) e su prenotazione.


Contatti: 
Il Teatro di Desiderio
Tel. 030-9038463 / 331-6415475











Nessun commento:

Posta un commento