mercoledì 1 marzo 2017

CASTIGLIONE D/S: LA GENERALI DI MANERBIO ALLA GUIDA DELLA SEDE MANTOVANA

Castiglione delle Stiviere

La sede di Castiglione delle Stiviere, cittadina sita al confine tra la provincia di Mantova e quella di Brescia, in un territorio fortemente industrializzato e di valenza commerciale, da quest’anno farà parte dell’Agenzia di Manerbio. Oltre ai due Agenti dott. Fiorani e dott. Uberti, la filiale mantovana sarà diretta dal sig. Vincenzo Torzillo. Partito come semplice consulente, in poco tempo il sig. Torzillo si è distinto per capacità e motivazione, arrivando a coprire diversi ruoli più o meno rilevanti, con responsabilità manageriale. E a soli 35 anni, diventa un Agente Generale: a lui, appunto, è affidata la nuova struttura.
La rete commerciale castiglionese, per ora composta da 15 persone tra consulenti, responsabili e amministrativi, è in fase di “ristrutturazione” pertanto si cerca nuovo personale da inserire, attraverso il medesimo percorso formativo offerto da Manerbio. A Castiglione fanno riferimento le subagenzie di Asola, Castel Goffredo e Goito.


Nella foto, Vincenzo Torziilo, Agente della sede di Castiglione.
Gentile sig. Vincenzo Torzillo, brevemente come è cominciata la sua avventura in Generali, dagli esordi sino alla nomina di Agente Generale?
Il tutto ha inizio nel 2007 quando entro a far parte della squadra Generali Ina Assitalia di Brescia in qualità di semplice consulente; la crescita professionale, però, avviene presso L'Agenzia di Manerbio con i sig. Uberti  e Fiorani: l’ambiente stimolante e le risorse a disposizione sono state preziose per la mia ascesa professionale.
Nella mia carriera ho ricoperto diverse cariche tra cui responsabile d'area, specialista "Prodotti vita" e infine direttore  commerciale,  fino ad oggi quando mi è stata data la bellissima possibilità di entrare in società per l'appalto di Castiglione.
A lei è affidata l’organizzazione della nuova sede di Castiglione d/S, alla quale fanno riferimento le filiali di Asola, Castel Goffredo e Goito. Come pensa di strutturare il lavoro visto il vasto territorio che copre? Creando una  rete di subagenti sulle agenzie periferiche in grado di "sviluppare" sia il territorio che il portafoglio di clienti già presenti. In Agenzia Generali punteremo  sull'espansione di aree commerciali, operando a nuovo su un territorio ricco di opportunità.
Anche Castiglione è alla ricerca di nuovi agenti da inserire nel proprio organico, tra sede centrale e sub-agenzie. Cosa deve fare un aspirante candidato per poter entrare nel vostro team? 
Avere voglia di emergere, e aver costanza e competenza nella gestione dei clienti.
Qualche consiglio utile?  Solo uno: mettersi in gioco.


Nessun commento:

Posta un commento