mercoledì 1 marzo 2017

MANERBIO: L'AGENZIA GENERALI SEMPRE IN FORTE CRESCITA

Manerbio

C’è grande soddisfazione all’Agenzia Generali di Manerbio, che ha chiuso anche il 2016 con ottimi risultati piazzandosi ancora una volta ai primi livelli in Italia. In un mercato importante e trainante come quello assicurativo, i due Agenti, dott. Fiorani e dott. Uberti, titolari dell’agenzia manerbiese, forti di tali successi han deciso di investire ulteriormente ed ampliarsi sul territorio.
Ecco che l’occasione è l’acquisizione dell’Agenzia di Castiglione delle Stiviere, la cui direzione verrà affidata, oltre che ai citati Fiorani e Uberti, al nuovo Agente Generale sig. Vincenzo Torzillo, che vanta una lunga esperienza nel settore. Ma investire significa anche essere sempre alla ricerca di nuovo organico da inserire nell’agenzia madre di Manerbio e nelle subagenzie (Poncarale, Castel Mella, Ospitaletto, Pralboino), a cui vanno a sommarsi la nuova Agenzia di Castiglione d/S e relative subagenzie.
In un’edificio nuovo, ampio e luminoso, sito in via Brescia a Manerbio, l’Agenzia Generali si compone di più di 70 persone tra dipendenti e collaboratori commerciali, al fine di offrire un servizio efficiente e sempre più vicino alle esigenze della clientela.
Leader a livello nazionale, la sede di Manerbio necessita di nuovi consulenti assicurativi da formare, i quali, durante il loro percorso iniziativo, verranno affiancati dai responsabili dei vari rami che vi presenteremo nei prossimi numeri.
Che figure, in particolare, si cercano? Innanzitutto, il mercato delle assicurazioni richiede figure sempre più specifiche e professionali, pertanto sono stati creati dei cosiddetti “specialisti”, quali ad esempio specialista RCA, specialista Ramo Aziende, Retail, Previdenza integrativa e così via. Inoltre, vi sono due promoter, uno dei quali responsabile del progetto Banca Generali. Tutte queste figure sono molto richieste ma per diventarlo è necessario prima un percorso formativo e di crescita, possibile solo se si entra a far parte della squadra Generali. Inoltre, la super visione di tutto l’organico e del loro lavoro è affidata ai due responsabili commerciali, Dario Lorandi e Luca Pola, che intervisteremo nel prossimo numero
Se sei interessato/a a entrare a far parte dell'Agenzia Generali di Manerbio, chiama lo 030 9937323 o invia una e-mail a selezione@generalimanerbio.it. Dopo un colloquio conoscitivo, potrai partecipare ad un corso istruttivo, con l'obiettivo di farti conoscere il mondo assicurativo e introdurti nella rete Generali. 

Vi saranno momenti teorici, di spiegazione prodotti e testimonianze di esperienze sul campo da parte di consulenti dell'Agenzia di Manerbio. Al termine, sosterrai un test che ti permetterà di entrare a far parte della nostra squadra ed iscriverti all'Albo degli Assicuratori.
Nella foto, i due Agenti dott. Fiorani e dott. Uberti




selezione@generalimanerbio.it
Ufficio Risorse Umane 030 9937323

Nessun commento:

Posta un commento