martedì 30 maggio 2017

MONTICHIARI: LO SHOW DEL DON MILANI

Per il quarto anno consecutivo, l’istituto superiore Don Milani invita tutti al “Don Milani Show”, che si terrà mercoledì 31 maggio alle ore 21:00 al teatro Gloria di Montichiari.
Lo spettacolo racchiude esibizioni di ogni genere, dal canto alla danza, dal teatro alla magia, passando per acrobati, cheerleaders, rapper e manifestazioni di grandi progetti come il Peer to peer, un metodo di mutuo-insegnamento da poco introdotto dalla politica collaborativa dell’istituto.
Il Don Milani Show nasce dalla passione di un numeroso gruppo che conta più di 80 studenti, volenterosi di mettersi in gioco e condividere le loro aspirazioni. I ragazzi sono accompagnati da un team di insegnanti guidati dal professor Alberti, che da sempre è il principale organizzatore dell’evento e un importante punto di riferimento per gli artisti dell’istituto. Coordinatore del “Progetto teatro”, nel 2013 ha ideato il Don Milani Show, che è molto più di uno spettacolo di fine anno: lo spirito di gruppo e la grinta che lo caratterizzano rendono i ragazzi parte di una grande famiglia, ansiosi di mettersi alla prova e di dominare il palco.
Lo spettacolo è frutto di un anno di lavoro, impegno e perseveranza da parte di tutti i gruppi che vi partecipano. Il Don Milani, infatti, attiva ogni anno un gran numero di attività extrascolastiche volte a coltivare le passioni dei suoi studenti, a favorire la socializzazione e lo sviluppo personale, tra cui vari gruppi di danza, canto, recitazione, anche in lingua spagnola.
L’ingresso allo show è libero e aperto a tutti; non mancate!


Nessun commento:

Posta un commento