lunedì 26 novembre 2012

OFFERTA PROMOZIONALE PER PUBBLICITA' SU PerVOI

Gentili inserzionisti,
dicembre è alle porte: sarà presto Natale e Capodanno, poi d'un soffio l'anno nuovo. Il 2012 è stato un anno duro tra crisi economica e rincari vari, e le prospettive parlano chiaro: dovremo faticare ancora un bel po'. Questo PERO' non significa "stare fermi", aspettare che la manna venga dal cielo senza muoversi verso orizzonti migliori. Bisogna investire, nel limite del possibile è chiaro, per non prendere la presenza sul territorio. Bisogna essere creativi, o almeno provarci.

Ecco perché il PerVOI - il periodico della bassa bresciana vi propone una PROMOZIONE IMPERDIBILE:

2 uscite (Dicembre-Gennaio) di 1/3 pagina a soli 60 € al posto di 160.

La prima a DICEMBRE per ringraziare e augurare Buone Feste a tutti i Vostri clienti affezionati che, nonostante le difficoltà, non Vi hanno mai fatto mancare la fiducia. La seconda a GENNAIO per ribadire che sì, siete ancora presenti, avete ancora forza di reagire alla crisi e volete sollecitare la ripresa economica del Paese. Per aderire a questa iniziativa contattaci via mail pervoimagazine@gmail.com oppure chiama Kristina 333 34 67 510.

In allegato troverete due esempi di possibile inserzione.
NB: oltre alla classica versione cartacea, il PerVOI è anche on line: sfogliaci all'interno del pervoimagazine.blogspot.com e troverai anche la tua inserzione nelle scorse pubblicazioni!


Pubblicità PerVOI: tradizionale e innovativa, più conveniente di quanto credi.


1 commento: