lunedì 26 novembre 2012

Qui Bagnolo - Essere genitori


E' in programma Lunedì 26 novembre, dalle 20.30 alle 22.30, nella Sala Filanda di Palazzo Bertazzoli, la conferenza "Essere genitori: una benedizione della natura" organizzata dall'assessorato allo sport dell'Amministrazione comunale in collaborazione con "Yoga Kalyana Kendra", associazione di arti orientali con sede a Padenghe sul Garda.

Il fondamento di una vita individuale di successo risiede nella nostra età pre-adulta. Abbiamo bisogno di certi valori per muoverci nella giusta direzione nel periodo di post-adulto. Per inculcare questi valori, tutto dipende da ciò che ci circonda. La prima cosa che direttamente influisce sulla corretta crescita di un individuo sono i genitori.
La qualità della genitorialità ed i suoi valori decide la qualità della vita adulta. I genitori devono fare il meglio dei loro sforzi fino al termine dell’adolescenza dei figli.
Essere genitori ideali non solo aiuta al successo dei propri figli, ma aiuta a costruire una società equilibrata

L'incontro sarà tenuto dal maestro Kakuji Maharaj, nato nel 1949 nell'himalaya indiano. Laureato in ingegneria strutturale ha abbondato presto il lavoro di insegnante per dedicarsi completamente al percorso spirituale di yoga .
La traduzione del pensiero del maestro sarà affidata a Kalyani, italiana, classe 1951, da un trentennio dedita a trasmettere la conoscenza acquisita e attualmente nota maestra di Reiki.

Il Responsabile Ufficio Comunicazione 

Nessun commento:

Posta un commento