mercoledì 17 giugno 2015

ASD MATSANBRO'S: THE DAY 2015

THE DAY 2015

The Day è l'appuntamento annuale organizzato dalla ASD MatsanBro's nato dal desiderio di permettere a tutti i suoi atleti di conoscere e di allenarsi dal vivo con i principali esponenti del Parkour/Freerunning a livello mondiale.

Nel 2014 la prima edizione con il grande Laurent Piemontesi, mentre lo scorso weekend ha avuto luogo la seconda edizione per la quale è stato coinvolto Sebastien Foucan, altro colosso del gruppo Yamakasi e stuntman nel film 007 Casinò Royale.

L'evento ha coinvolto circa 50 partecipanti che si sono allenati tra le vie del paese di Montichiari, dal suggestivo parco del Castello Bonoris alla piazza del Municipio, dal monte di S. Pancrazio al piazzale antistante il Teatro.

L'evento è stato patrocinato dal Comune di Montichiari e dall'AVIS locale, unitamente al sostegno di alcune realtà monteclarensi che hanno dimostrato una particolare sensibilità ed attenzione nei confronti di questa manifestazione in particolare Lanfranchi Gioielli, Trony, Ottica Leonardi, Ristorante La Torretta e Centro Divani e Materassi e Betty's Restaurant.


Tutte le foto dell'evento e le informazioni dei prossimi appuntamenti le trovate sul sito www.matsanbros.com



Nessun commento:

Posta un commento