venerdì 26 giugno 2015

FIERA DI SAN BENEDETTO A LENO

La Fiera di San Benedetto, giunta alla XIII edizione, è il tradizionale appuntamento nato per valorizzare e far conoscere i prodotti biologici. L’obiettivo è quello di incoraggiare la conoscenza e la diffusione della produzione biologica di qualità, presentando esempi concreti di prodotti ed attività del settore agricolo e biologico.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il nostro sito: www.fieradisanbenedetto.it.
L’edizione 2015 dell’intera manifestazione avrà inizio mercoledì 1 luglio con serate di musica e spettacoli, mentre il mercato dei produttori Biologici sarà aperto sabato 4 e domenica 5 luglio, dalle ore 17.00 alle ore 23.30, nel parco di Villa Badia di Leno.
La manifestazione sarà animata da incontri a tema, mostre e serate musicali. Sarà aperta la cucina, gestita dalla LILT, dove saranno preparati piatti tradizionali realizzati con materie prime biologiche.
Domenica 5 luglio sarà dedicata alla “Giornata della prevenzione”, con visite mediche gratuite di prevenzione antitumorale.
Il sabato sera si esibirà “Bandafaber”, gruppo bresciano di oltre 40 elementi che presenterà una selezione dei più grandi successi della musica italiana d’autore (da Gaber a Jannacci, da De Andrè a Augusto Daolio); domenica sera chiuderà la festa il Corpo Musicale Lenese “V. Capirola” con il tradizionale Concerto d’estate.

Moltissimi appuntamenti, oltre agli spettacoli serali, tutti da scoprire, come le visite gratuite di prevenzione e animazione per grandi e bambini.

Fondazione Dominato Leonense
tel./fax: 030 9038463


Nessun commento:

Posta un commento