giovedì 20 aprile 2017

Questo mese PER VOI consiglia...

IL PIACERE DELL'ORO
Una nuova realtà nel mondo dell'oro e dei gioielli
Due chiacchiere con la Responsabile Commerciale del negozio “Il Piacere dell’oro” di Bagnolo Mella.

Che cos'è "Il Piacere dell'Oro? 
Il Piacere dell'Oro è una nuova attività del commercio di preziosi ed è l’evoluzione del precedente “Compro Oro Prezzo Chiaro”, già presente sul territorio bresciano da circa un decennio. Da questa esperienza manteniamo le caratteristiche che ci hanno contraddistinto per anni, ovvero onestà, trasparenza e riservatezza. 

A cosa è dovuto il cambiamento?
Io lo definirei più un’evoluzione. Il settore del commercio dei preziosi è in costante movimento. Originariamente la forma classica di commercio era la gioielleria locale inserita in una comunità coinvolta principalmente nella vendita. Poi sono arrivati i compro-oro specializzati nel ritiro dei metalli preziosi. I tempi sono cambiati: ora i clienti hanno la necessità di avere più scelta, più servizi e più libertà di acquisto. Il Piacere dell'Oro viene incontro a queste esigenze e per questo è un’attività diversa. 

Quindi in cosa consiste Il Piacere dell'Oro? 
Il Piacere dell'Oro è una realtà completamente nuova. Il nostro motto è LIBERI DI ENTRARE, GUARDARE, COMPRARE, VENDERE... È un luogo in cui poter fare buoni affari, sia con il ritiro di metalli preziosi che con l’acquisto di gioielli al 60% in meno del normale prezzo di vendita, come un prezzo outlet. Oltre a questo si troveranno orologi da collezione e d’epoca, servizio di riparazione e altro ancora. A ciò si aggiunge l’ultima novità: l’azienda è accreditata presso la Banca d’Italia e ciò consente di poter trattare anche l’oro da investimento (monete e lingotti). 

Cosa consiglia ai clienti? 
Consiglio di sperimentare il servizio offerto dalla nostra attività, iniziando magari da uno dei nostri servizi gratuiti, come la pulizia dei gioielli. Chiunque entra sarà accolto da operatori disponibili e preparati in ogni aspetto del commercio dei preziosi e pronti a fornire i migliori consigli. Potrà scoprire inoltre le nostre linee di gioielli (nuovi, rinnovati e vintage), i nostri test sui gioielli.
I nostri negozi sono presenti a: Bagnolo Mella, Pontevico, Lonato, Lumezzane, Brescia ed anche Viadana Mantovana e Fidenza. 


Nessun commento:

Posta un commento