lunedì 25 maggio 2015

PARKOUR EVENTO A MONTICHIARI

"THE DAY 2015"  

WORKSHOP di PARKOUR / FREERUNNING / ART DU DEPLACEMENT

Il 06 e 07 giugno a Montichiari (BS) si svolgerà la seconda edizione della manifestazione denominata "The Day", organizzata da ASD MatSan Bro's​: giovane associazione monteclarense che dal 2011 ha portato il Parkour tra le vie della cittadina bresciana.

Special guest quest' anno sarà SEBASTIEN FOUCAN (dal gruppo Yamakasi), atleta di fama mondiale, uno dei fondatori di questa disciplina, attore e stuntman in diversi film quali 007-Casinò Royale.

Il Workshop è rivolto a tutte le Associazioni di Parkour/ Freerunning/ ArtDuDeplacement e a tutti coloro che praticano di questa entusiasmante disciplina che tanto ci appassiona e ci unisce.

Saranno due giorni di intenso allenamento e fatica, ma anche tanto divertimento, soddisfazione, confronto reciproco ed emozioni.

Le Location principali saranno Piazza del Municipio, Monte S. Pancrazio e Parco del Castello Bonoris, che per due giorni vedranno impegnati circa un centinaio di ragazzi, di tutte le età e provenienti da mezza Italia, in movimenti ed evoluzioni a corpo libero, sfruttando solamente le capacità del proprio fisico ed i volumi presenti in loco.

L'evento sarà patrocinato dal Comune di Montichiari e dall'AVIS locale, unitamente al sostegno di alcune realtà monteclarensi che hanno dimostrato una particolare sensibilità ed attenzione nei nostri confronti. 


Tutti i dettagli della manifestazione si possono trovare sul sito www.matsanbros.com


Nessun commento:

Posta un commento