martedì 19 aprile 2016

Questo mese Per VOI consiglia...

OTTICA LEONARDI A.&D.
MONTICHIARI, VIALE EUROPA 11
TANTI SERVIZI, UN UNICO NEGOZIO



Grandi marchi, qualificati servizi e strumentazione d'avanguardia. Occhiali da sole e da vista per sportivi e riparazioni artigianali. 
Quando ci si reca in negozio, l’esigenza è quella di ricevere un'approfondita consulenza, soprattutto se l'acquisto è legato a problemi di vista. In questi casi è consigliabile affidarsi alla rinomata competenza dell'Ottica Leonardi A&D di Viale Europa, nata nel 1998 dalla storica ottica del centro.  Area commerciale. All'interno del negozio, una vasta area espositiva con centinaia di modelli da vista e da sole in costante aggiornamento. Gli occhiali provengono dai tre maggiori produttori (Luxottica, Safilo, Marcolin), ai quali le principali griffe si sono affidate per i loro modelli (per citarne alcuni Giorgio e Emporio Armani, Silhouette, Dior, Ferragamo, 
Ray-Ban, Guess, Swarovski, Persol), e le linee artigianali di produzione italiana Vanni, Madinitaly, E-block, Ultralimited. Gli sportivi possono trovare articoli tecnici by Oakley, Rudy Project, ZeroRh+ ed Emblema particolarmente adatti per proteggere gli occhi dai raggi solari per chi pratica ciclismo, motociclismo, running e attività fisica in genere. Inoltre, presso Ottica Leonardi A&D, grazie all'ausilio di moderne strumentazioni, è possibile montare lenti correttive su questi particolari occhiali, in modo da compensare gli eventuali difetti visivi. Studio optometrico. Qui si eseguono misurazioni della vista con apparecchiature d'avanguardia. Dopo debita anamnesi, il cliente viene sottoposto a controlli di refrazione oculare e acuità visiva, determinando l'entità del difetto visivo. Studio di contattologia. Riservato a chi intende avvalersi di lenti a contatto; si eseguono test pre-applicativi, tra cui: test lacrimali, analisi degli annessi oculari tramite biomicroscopio e topografia corneale. In assenza di particolari disturbi morfologici, si procede quindi all'identificazione della lente a contatto più idonea, consigliandola in base alle necessità del portatore. Laboratorio. Per mezzo di moderne strumentazioni, si elabora un prospetto molto realistico dell'occhiale commissionato, calcolando lo spessore delle lenti ed altri parametri d'interesse, in modo da garantire al cliente un acquisto consapevole. Si effettuano, inoltre, riparazioni di tutti i tipi in giornata.

Il qualificato staff di Ottica Leonardi A&D è composto principalmente da ottici optometristi. Ad accogliervi come sempre gli storici titolari Leonardi Daniela, Giovanardi Dario e Pierangelo, Lorenzo, quest'ultimo subentrato al posto della mamma Leonardi Alessandra, qui citata in suo ricordo.

   

Nessun commento:

Posta un commento