venerdì 11 gennaio 2013

Bagnolo - Tutti A teatro 2012-1013


Primo appuntamento bagnolese del nuovo anno per la tredicesima edizione di "Tuttiateatro" (teatro per tutti), la rassegna culturale e teatrale della bassa bresciana, organizzata dal gruppo Cara…Mella, e proposta, in collaborazione con l'Assessorato alla cultura del Comune di Bagnolo Mella, con il patrocinio della Provincia di Brescia ed il dominato Leonense.

Sabato 12 gennaio, alle ore 21.00, nella Sala Filanda di Palazzo Bertazzoli,(ingresso 7 euro, gratuito per bambini, studenti e over 65) la compagnia padovana "Barabao Teatro" presenterà lo spettacolo "Settimo non rubare", thriller teatrale ambientato ad Anversa, capitale del mercato dei diamanti, di cui è protagonista un manipolo di ladri impegnato a mettere in atto il colpo del secolo. Ladri dalla scorza comica, talvolta crudele o cinica. Tutti in grado però di rivelare un lato più sensibile. Ciascuno con un proprio contrappunto sentimentale. Canzoni e beat box accompagnano il complicarsi di una trama che, ammiccando al poliziottesco e alla tragicommedia, al fumetto e al noir, giunge ad insinuare in noi tutti un dubbio insolvibile: davvero c'è chi non ruba mai?

Diretti dalla regia di Matteo Destro sul palcoscenico saliranno Mirco Trevisan (Toro), Romina Ranzato (Patricia), Cristina Catto (Alinka) e Ivan Di Noia (Giosué)

Nessun commento:

Posta un commento