venerdì 4 dicembre 2015

PONTEVICO: una serata per l'Africa

Vi segnaliamo una serata organizzata dai Volontari Internazionali Canossiani di Brescia (Voica Onlus). La serata-spettacolo, che si terrà  domenica 20 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro dell’Oratorio di Pontevico con la compagnia Anubisquaw di Cremona, non sarà soltanto un semplice spettacolo divertente, ma un giallo nel quale ognuno dei partecipanti potrà diventare protagonista. 
Una serata tutta da ridere, ma con un fine importante: tutto il ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto per sostenere un grande progetto nella Repubblica Democratica del Congo: la realizzazione di una nuova sala operatoria per l’ospedale “Saint Josephine Bakhita” di Ariwara.  



- COMUNICATO STAMPA -

L’associazione VOICA Onlus (Volontariato Internazionale Canossiano Onlus) presenta la serata:

Risolvi il giallo e sostieni l'Africa!
Spettacolo teatrale di solidarietà

Domenica 20 dicembre 2015 - ore 20.30
presso il Teatro dell’Oratorio di Pontevico (Bs)
Piazza abbaziale, 3
Pontevico (Bs)

Una serata all'insegna del divertimento e della solidarietà targata VOICA Onlus! 

Domenica 20 dicembre alle ore 20.30, presso il Teatro dell'Oratorio di Pontevico, i ragazzi del Voica Onlus vi invitano allo spettacolo "Scarpe Diem – Omicidio nell’antica Roma".

Non un semplice spettacolo divertente, ma un giallo nel quale ognuno di voi diventerà protagonista! Con la compagnia teatrale "Anubisquaw" di Cremona, specializzata in cene con delitto, saremo condotti in un divertentissimo viaggio nel tempo, precisamente a Roma nell’anno 27 avanti Cristo. 
Per il Senatore Cassio Flavio Fregnone la vita è dura: tiranneggiato dalla moglie, tartassato dalla figlia viziata, manovrato dall’amante e ricattato dalla schiava. Inoltre, un terribile segreto che lo riguarda mette in pericolo la sua carriera politica.
Sua moglie, Bruta Augusta, agisce per mantenere il controllo di ogni situazione, finché qualcuno, esasperato, la ucciderà.
Toccherà ad un improbabile “protopoliziotto” ed al suo singolare assistente cercare di risolvere l’enigma, ma è indispensabile l’aiuto di ognuno di voi! Sarete proprio voi infatti a dover indicare l'assassino e l'arma del delitto!

Insomma, una serata tutta da ridere, ma con un fine importante: tutto il ricavato dello spettacolo sarà infatti devoluto per sostenere un grande progetto nella Repubblica Democratica del Congo: la realizzazione di una nuova sala operatoria per l’ospedale “Saint Josephine Bakhita” di Ariwara. 

Per chiunque non conoscesse il Volontariato Canossiano, il VOICA - Volontariato Internazionale Canossiano - è un'organizzazione senza fini di lucro che coinvolge laici, uomini e donne, giovani e adulti, di qualsiasi nazionalità nella grande missione della promozione umana. Il VOICA interviene nei paesi in via di sviluppo (Repubblica Democratica del Congo, Uganda, Togo, Sao Tomè e Principe, Brasile) mediante la realizzazione di progetti che favoriscano il miglioramento delle condizioni delle popolazioni povere e anche attraverso l’invio dei volontari che si impegnano nell’assistenza sociale, nel campo educativo e nella cura sanitaria.

Non potete mancare dunque! 
Per prenotare o per avere maggiori informazioni, Marco (tel. 340-6745081) e Stefano (tel. 345-3925508) sono a disposizione!
INFORMAZIONI

Risolvi il giallo e sostieni l'Africa! - Spettacolo teatrale di solidarietà
Quando: Domenica 20 dicembre 2015 - ore 20.45
Dove: Teatro dell’Oratorio di Pontevico (Bs) - Piazza abbaziale, 3 Pontevico (Bs)

Per prenotazioni:
Marco: 340-6745081, 
Stefano: 345-3925508 


Nessun commento:

Posta un commento