lunedì 14 marzo 2016

MANERBIO: INVESTIRE IN ASSICURAZIONI E NON NELLE BANCHE

PERCHE’ E’ MEGLIO INVESTIRE IL PROPRIO DENARO IN POLIZZE ASSICURATIVE - Per la prima volta in Italia, quattro banche - Carife, CariChieti, Banca Etruria e Banca Marche - sono state “salvate” attraverso il meccanismo del bail in, ovvero senza immissione di soldi pubblici per ricapitalizzarle, bensì coinvolgendo i risparmiatori, o meglio i loro soldi. 
Il fatto è che, attraverso questo salvataggio, tutte le azioni e le obbligazioni divengono nulle, meri pezzi di carta. Coloro i quali, quindi, hanno a loro tempo sottoscritto - ignari -  questi tipi di investimenti (soprattutto piccoli creditori e privati) si sono trovati completamente scoperti, sperimentando sulla propria pelle il fallimento bancario. Ma ciò è solo l’inizio ed il bail in si estenderà a tutti gli istituti di credito: se un domani la tua banca sarà in difficoltà, la ristrutturazione peserà (fino all'8% delle passività della banca in questione) anche sui correntisti.
Ecco perché stipulare un piano risparmio con un’agenzia assicurativa diventa un modo più sicuro e meno esposto alle oscillazioni dei mercati, per proteggere il proprio denaro e pensare al futuro. Vi sono moltissime forme di accantonamento, tutte prudenti e flessibili, che premiano la regolarità dei propri clienti. Scopri le offerte di Generali Italia S.p.A. contattando l’Agenzia di Manerbio al numero 030 9937323 e chiedi una consulenza gratuita.

DIVENTA AGENTE ASSICURATIVO - In questo periodo di grave crisi che sta colpendo l'Italia e non solo, molte persone sono alla ricerca continua di lavoro. Tra i vari annunci, capiterà sicuramente di imbattervi nel settore assicurativo, un ambito dove le offerte di lavoro sono sempre presenti, se non addirittura in aumento. Questo è giustificato dal fatto che, viste le manovre statali e il cambiamento sociale, in futuro potrebbero venire a mancare le sicurezze previdenziali che c'erano fino a questo  momento quindi, per ovviare a questo tipo di problema, la maggior parte delle persone e/o lavoratori, cercano di aprire un'assicurazione personale per avere una sicurezza in più nel futuro.
La Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Manerbio è alla ricerca di personale da inserire nel proprio organico, suddiviso nelle varie sedi (Poncarale, Castel Mella, Pralboino e Ospitaletto). Il candidato, una volta inserito all’interno della struttura, svolgerà un corso di formazione gratuito che gli permetterà di imparare gli aspetti del mestiere e potersi iscrivere all’albo degli agenti assicurativi. Contatta l'Ufficio Risorse Umane al numero 030 9937323.




Nessun commento:

Posta un commento