giovedì 2 luglio 2015

Interessante mostra a Montichiari

La galleria Realcornice è lieta di invitarVi alla sua prossima mostra, I volti dei molti, personale dell’artista Paolo Fresu, che inaugurerà sabato 4 luglio alle ore 18 e chiuderà il 18 luglio.
L’evento, curato da Paolo Capelletti e Francesco Falubba, gode del patrocinio dell’Associazione Pro Loco Montichiari.

Paolo Fresu nasce ad Asti e frequenta il liceo artistico di Torino e l'Accademia Albertina. Si occupa per molti anni di scenografie teatrali e lavora per famosi film e programmi televisivi. Dopo un periodo di sensibilità verso la tendenza europea alla figure materiche, Fresu comincia a esplorare con ironia le figure della borghesia e del potere e crea curiose e poliedriche opere allegoriche, nelle quali i volti si moltiplicano come le storie che li vedono protagonisti.

La mostra I volti dei molti raccoglie opere uniche e serigrafie, regalando la possibilità di esplorare queste storie molteplici anche attraverso alcuni lavori esclusivi, appositamente dedicati a Montichiari.

Il vernissage, nei locali di Via G. Ciotti 58, a Montichiari (Bs), sarà aperto al pubblico e offrirà, al termine della presentazione, un gradevole buffet.


Orari:
martedì - sabato 
9:00 - 12:00 e 15:00 - 19:00

Organizzazione e cura:
Realcornice di Francesco Falubba
Paolo Capelletti

Patrocinio:
Pro Loco Montichiari

Informazioni:
tel. 030 96 21 56

facebook: Realcornice


Nessun commento:

Posta un commento